Comune di Agnana Calabra » Servizio Civile

Servizio Civile Nazionale

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PER L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “INIZIATIVA OCCUPAZIONE GIOVANI” – PON IOG – REGIONE CALABRIA.

Si porta a conoscenza che il Comune di Agnana Calabra, ha ottenuto il finanziamento per il Servizio Civile Nazionale. Pertanto, ha indetto un bando per la selezione di n. 6 volontari da impiegare presso il Comune, nel progetto di servizio civile “ TOGETHER”.

Possono partecipare al bando di selezione giovani che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo ( 28 anni e 364 giorni)  anno di età, non occupati e non inseriti in percorsi di istruzione e formazione .

Le domande, e la documentazione (scaricabile) per la partecipazione, redatte secondo le indicazioni contenute nel bando, devono essere presentate direttamente al Comune di Agnana Calabra presso l’Ufficio Protocollo, e devono pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del 20 luglio 2018.

Per maggiori informazioni consultare il link di seguito:

Documentazione scaricabile

Avviso - Bando Regione Calabria - Progetto - Modello di domanda - Autodichiarazione

Servizio Civile Regionale

Si porta a conoscenza che il Comune di Agnana Calabra, ha ottenuto il finanziamento per il Servizio Civile Regionale per n. 2 Progetti, per un numero complessivo di giovani da impiegare pari a #10.

dal sto della Regione Calabria:

Approvazione Graduatoria definitiva Progetti Servizio Civile 2018

Politiche Giovanili - Catanzaro, 19/07/2018

E' stata approvata la graduatoria definitiva  relativa ai progetti di Servizio Civile per l'anno 2018.  DECRETO - N. 7810 DEL 19 LUGLIO 2018  - AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DEI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PER L'ANNO 2018 (PARAG. 3.3 DEL "PRONTUARIO CONTENENTE LE CARATTERISTICHE E LE MODALITÀ PER LA REDAZIONE E LA PRESENTAZIONE DEI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE DA REALIZZARE IN ITALIA E ALL'ESTERO, NONCHÉ I CRITERI PER LA SELEZIONE E LA VALUTAZIONE DEGLI STESSI" APPROVATO CON D.M. 5 MAGGIO 2016) PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA.