PagoPA

Benvenuti nel Comune di Agnana Calabra - Città Metropolitana di Reggio Calabria

Panorama Agnana cALABRA

fontanaminiera

Avviso Servizio Civile 2018 - Regione Calabria - Scadenza: 20/07/2018 - Ore 14:00

servizio civile

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PER L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “INIZIATIVA OCCUPAZIONE GIOVANI” – PON IOG – REGIONE CALABRIA.

Si porta a conoscenza che il Comune di Agnana Calabra, ha ottenuto il finanziamento per il Servizio Civile Nazionale. Pertanto, ha indetto un bando per la selezione di n. 6 volontari da impiegare presso il Comune, nel progetto di servizio civile “ TOGETHER”.

Possono partecipare al bando di selezione giovani che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo ( 28 anni e 364 giorni)  anno di età, non occupati e non inseriti in percorsi di istruzione e formazione .

Le domande, e la documentazione (scaricabile) per la partecipazione, redatte secondo le indicazioni contenute nel bando, devono essere presentate direttamente al Comune di Agnana Calabra presso l’Ufficio Protocollo, e devono pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del 20 luglio 2018.

Per maggiori informazioni consultare il link di seguito:

Documentazione scaricabile

Avviso - Bando Regione Calabria - Progetto - Modello di domanda - Autodichiarazione

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO

Comune di Agnana Calabra (RC)

Via Roma, n. 115
89040 AGNANA CALABRA