Opere Pubbliche

op

Benvenuti nel Comune di Agnana Calabra - Città Metropolitana di Reggio Calabria

Avviso - Selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga.

mobilità

Selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall'Accordo quadro del 07/12/2016. Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria. Regione Calabria - Dipartimento 7 Decreto 793 del 19/02/2018 pubblicato sul BURC n. 23 del 19 febbraio 2018.

Per scaricare l'avviso cliccare quì              Per scaricare la domanda cliccare quì