Benvenuti nel Comune di Agnana Calabra

Cerimonia Consegna Borse Di Studio Anno Scolastico 2016/2017

locand

Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale di Agnana Calabra ha voluto premiare gli studenti che con il loro impegno hanno raggiunto un eccellente risultato nel conseguire il diploma di maturità.
Le borse di studio " la memoria del meridionalismo per un futuro consapevole" e in "memoria delle vittime dell' Unità d'Italia" sono intitolate a Corrado Alvaro e ad Angelina Romano.
Le borse di studio sono state assegnate a Manuela Zappia, che ha conseguito il diploma di maturità scuola media superiore con 100 e lode ed a Troiolo Federica , che ha conseguito il diploma scuola media 10 e lode.

A loro vanno i complimenti dell' Amministrazione Comunale di Agnana Calabra.

La Cerimonia di Consegna delle Borse Di Studio per gli allievi che si sono distinti nell'Anno Scolastico 2016/2017 avrà luogo

Sabato 9 Settembre  dalle ore 18:30 alle ore 21:30

presso l'Istituto scolastico in via Roma