Gare Appalti Telematici

op

Benvenuti nel Comune di Agnana Calabra - Città Metropolitana di Reggio Calabria

europee

ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO PER L'ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

Allegati Scaricabili.

Circolare_2_Allegato_A_Manifesto_di_domanda

Circolare_2_2019_Allegato_B_Moduli optanti varie lingue

Circolare_2_Allegato_C_Manifesto

assistenteSi rende noto che la graduatoria finale di merito, relativa alla selezione pubblica per la nomina di n. 01 assistente educatore per alunni diversamente abili che frequentano le scuole del Comune di Agnana Calabra, Istituto Comprensivo "M. Bello - G. Pedullà - Agnana" di Siderno - Anno Scolastico 2018/2019, è pubblicata all'Albo Pretorio on-line, sezione avvisi vari.

AVVISO IMPORTANTE!!!

A tutti gli operatori economici che intendono avere rapporti commerciali con il comune di Agnana Calabra, siete invitati a procedere con l’accreditamento utilizzando la piattaforma e-procurement che troverete attiva al seguente indirizzo web:  https://agnanacalabra.ga-t.it/

bebè

L'Amministrazione Comunale in attuazione delle politiche sociali perseguite a favore e tutela della famiglia, istituisce un "Bonus Bebè per l'anno 2018".

Per scaricare il bando clicca quì             Per scaricare la domanda di ammissione clicca quì