Opere Pubbliche

op

Benvenuti nel Comune di Agnana Calabra - Città Metropolitana di Reggio Calabria

servizio civile

Si porta a conoscenza della cittadinanza, che il termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione al bando, progetto "Together", per un numero di posti 6 (sei), è fissata per il 28 settembre 2018, nei modi e nei termini previsti e riportati nel bando. Il bando e tutta la documentazione necessaria alla presentazione della domanda di partecipazione si trova nella sezione "Servizio Civile".

servizio civile  Si porta a conoscenza della cittadinanza, che il termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione al bando, progetto "Creiamo una comunità", per un numero di posti 4 (quattro), è fissata per il 28 settembre 2018, nei modi e nei termini previsti e riportati nel bando. Il bando e tutta la documentazione necessaria alla presentazione della domanda di partecipazione si trova nella sezione "Servizio Civile".