Opere Pubbliche

op

Benvenuti nel Comune di Agnana Calabra - Città Metropolitana di Reggio Calabria

L'Amministrazione Comunale di Agnana aderisce al Sit-in contro la chiusura dell'ospedale. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Sit-in

civile

Si rende noto che sull'Home Page del sito comunale, sezione "Servizio Civile" è possibile visionare la graduatoria relativa al progetto "Creiamo una comunità".

civile

Sull'Home Page del sito del Comune, sezione "Servizio Civile" sono indicati i giorni di convocazione per i candidati ai progetti di cui al bando del Servizio Civile Nazionale denominati "Creiamo una comunità" e "Together".

Si rende noto a tutti gli elettori ed elettrici, disposti a svolgere le funzioni di scrutatore di Seggio Elettorale, a presentare domanda di iscrizione all'Ufficio Protocollo del Comune entro il 30 novembre 2018.

Per scaricare la domanda clicca quì